Strane Vocali

Strana e a tratti inquietante, ecco la scaletta della quindicesima puntata di Music Around The World, in onda il prossimo lunedì alle 11 su www.deliradio.it. Ma, se volete, potete riascoltare il podcast, disponibile subito dopo la trasmissione, dalla colonna qui a destra. Dall’indiavolata Diamanda Galas al Canto di Congar ool Andar – che recupera le tradizioni del canto di Tuva per giocare con gli armonici – si passa al talento indimenticabile di Demetrio Stratos e ad un più originale di un insospettabile Alan Sorrenti, i suoi esperimenti con la voce.  Una curiosità rimasta fuori scaletta per questioni di tempo, è quella di Yoko Ono che cerca di imitare la Galas in una performance non proprio eccellente.

1)Meredith Monk-Hocket Live with Theo Bleckmann 2)David Byrne (Nineveh) 3)Diamanda galas WILD E 4)DUETTO CON JOHN PAUL JOHNS 5)Demetrio stratos (flautofonie) 6)Sainkho Namtchylak (Who Stole The Sky +7)running tapes) 8)Alan Sorrenti – la mia mente (ARIA, 1972) 9)Bobby McFerrin da Vocabularies WAILERS 10)Congar ool Ondar – TUVA GROOVE

Pubblicato da musicheculture

Musicheculture, sito di informazione, storia, attualità e cultura musicale diretto Giuseppina Brandonisio,

9 Risposte a “Strane Vocali”

  1. Mi sembra una scaletta favolosa…ed io ho il luogo e la data di nascita giusti per considerare non certo “insospettabile” il talento vocale di Alan Sorrenti!:)

  2. Se conosci il passato progressive di Alan Sorrenti vuol dire che sei un intenditore. Non è l’età 😉

  3. Bellissima trasmissione. Ciao Giusy ti ho ascoltata lunedì scorso! A domani!!!!

  4. Hey ragazzi, giusy ha finalmente levato sta coda di moderazione che bloccava tutto!
    Ora ci aspettiamo un paio di ore di trasmissione in diretta alla settimana.
    Evviva Music Around The World!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.