Deliradio meets Rok’n Park

Invito a tutti gli amici che mi leggono: c’è una festa con DJ set e intrattenimento che durerà per tutta la notte all’AKAB CLUB, a Roma. L’Akab, oltre ad essere una delle discoteche più frequentate della Capitale, è anche un locale dove si esibiscono i cosiddetti “pezzi grossi”: artisti di fama internazionale, italiani, molto Jazz… Noi di deliradio, seguiamo a ruota: facciamo musica, trasmetteremo quella degli altri, per un po’ ci sentiranno anche in diretta web (live streaming). Fateci da pubblico e partecipate, se volete, a comporre la line-up con qualche vostra richiesta. Il party è in stile Clash. L’ingresso è gratuito. Allora : perché non ci venite? (fine comunicazione per gli amici)>>> inizio comunicazione per frequentatori occasionali di questo blog:

Invito tutti coloro che mi leggono: c’è una festa con DJ set e intrattenimento che durerà per tutta la notte all’AKAB CLUB, a Roma. L’Akab, oltre ad essere una delle discoteche più frequentate della Capitale, è anche un locale dove si esibiscono i cosiddetti “pezzi grossi”: artisti di fama internazionale, italiani, molto Jazz… Noi di deliradio, seguiamo a ruota: facciamo musica, trasmetteremo quella degli altri, per un po’ ci sentiranno anche in diretta web (live streaming). Fateci da pubblico e partecipate, se volete, a comporre la line-up con qualche vostra richiesta. Il party è in stile Clash. L’ingresso è gratuito. Allora : perché non ci venite?

Insomma: è uguale! questo è il Comunicato Stampa per i giornalisti (amici, nemici, conoscenti o estranei). Ma non state a badare a tante sottigliezze: vi invito con tutta la spontaneità che posso, perché sono sicura che, insieme a chi ama la musica e il “delirio” (quello sano, ovviamente), ci divertiremo davvero.

About musicheculture

Musicheculture, sito di informazione, storia, attualità e cultura musicale diretto Giuseppina Brandonisio,