Deliradio’s Birthday Live Show

 Deliradio Live Show Akab Club RomaOggi il blog mi serve per invitarvi ad una festa. Il comunicato stampa ufficiale, se volete, lo trovate già su giornali come questo, però sul blog mi andava di invitare tutti i miei amici alla festa. Lo staff di Deliradio festeggia il suo primo anno di attività all’Akab diRoma, la notte del 19 novembre. Poiché l’ingresso è libero, siete tutti invitati. E portate più gente che potete. Si ballerà, chiacchiererà tra amici tutta la notte. I particolari, potete leggerli nel 50284-buon-compleanno-deliradio-live-show-allakab-club.html. Ma voi veniteci che ci divertiamo.

Alcuni di noi sono DJ professionisti già conosciuti nei locali di Roma. Altri no. Alcuni di noi sono professionisti del giornalismo, della comunicazione, dell’arte e dell’entertainment. Altri no. Ma di questo non ci frega niente perché la nostra espressione è varia, siamo aperti a tutti i non abbiamo la puzza sotto il naso. No, perché, metti il caso che voi veniate all’AKAB e la musica non vi piaccia o che non ci sia la torta, non fate quelli snob che dicono che siamo troppo dozzinali, commerciali, poco ecclettici, etc etc, perché tanto… c’è solo da ballare e divertirsi senza prenderci troppo sul serio. Avviso: potrei dire che siamo anche “politically correct”… ma non facciamoci troppo del male!

Io, intanto, sto andando in onda il lunedì mattina. Non appena il tempo libero me lo permetterà, vi piazzo sul blog scalette, contenuti e argomenti delle varie puntate (il podcast non si carica, perché dura un’ora ed è troppo pesante)

Pubblicato da musicheculture

Musicheculture, sito di informazione, storia, attualità e cultura musicale diretto Giuseppina Brandonisio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.