Near – Storie

near nuovo Note pop-rock, un attento gusto per la melodia e parole romantiche nelle suggestioni d’amore e nei sentimenti espressi  “Storie”, il singolo dei Near, pubblicato lo scorso 4 aprile, e anticipatore del secondo album della band abruzzese, la cui uscita è prevista per la fine del 2014. Marco De Filippis (voce), Marco Gianvito (chitarra), Andrea Ferretti (chitarra), Lello De Lellis (basso), Pasquale Di Febbo (batteria), a un anno di distanza dall’uscita dell’album “gente controcorrente”, si lanciano in questo nuovo progetto musicale, accompagnandolo con un video che diventa una narrazione nella narrazione: al centro, le storie d’amore cantate in versi e raccontate in un diario.

I Near sono una band molto “social” e hanno lanciato anche l’iniziativa #provaaconoscerci: l’ashtag definisce la loro voglia di avvicinarsi al pubblico più o meno come fa il nome di gruppo che si sono scelti.

Il gruppo, che nel 2012 partecipò alle selezioni per il Festival di Sanremo, è stato tra i protagonisti di un live nell’ambito di Music Up contest alla Stazione Birra. sito ufficiale dei Near

Pubblicato da musicheculture

Musicheculture, sito di informazione, storia, attualità e cultura musicale diretto Giuseppina Brandonisio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.